Luogo: Lagdei, Bosco di Corniglio (Pr)
Una serata per staccare dal caldo e dallo stress della pianura. Una prima sessione Yoga all'arrivo, poi un momento conviviale, e poi al calare della sera l'escursione.. Passi attenti e consapevoli che attraverso i sentieri della foresta ci condurranno in luoghi incantati ideali per ritrovare il tempo per sé e rigenerarsi con lo Yoga; le posture corporee e le tecniche di respirazione di questa antica disciplina orientale praticate all’aria aperta permettono di risvegliare il tono muscolare, di incrementare il benessere della schiena e di agevolare il rilassamento mentale, prevenendo lo stress. Il palcoscenico naturale che attraverseremo, perfetto per la nostra serata sarà la conca della Vezzosa e i prati bassi del Monte Tavola.
Ritrovo Rifugio Lagdei ore 17,45.
Ore 18 Sessione Yoga nei dintorni del Rifugio
Ore 19 cena (pic nic autonomo, o insieme al Rifugio con menu alla carta, da segnalare alla Guida all'atto della prenotazione)
Ore 20,30 partenza escursione semplice verso prato della Vezzosa e Prato della Valle con soste dedicate Yoga,
Ore 23 rientro al Rifugio Lagdei (possibilità di pernottamento, dettagli scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Escursione adatta a tutti coloro normalmente abituati a camminare e faticare un po'. Non è necessaria nessuna pregressa esperienza di Yoga e possono partecipare anche ragazzi > 10 anni.
Dislivello massimo escursione 150 m, percorrenza 4 km circa. Durata camminata escluse soste 1,5 ore
Necessario abbigliamento e calzature da escursione, borraccia, felpa e kw, torcia (consigliato frontale) tappetino da yoga. Costo: € 20 (comprensivo di Guida Ambientale Escursionistica e Insegnante Yoga).
Numero limitato di posti disponibili (min 6 max 25).
Info tecniche Yoga Elisa Lorenzani (Asini nel cuore) - Whatsapp 349 428 6844
Prenotazione obbligatoria e info escursione: Guida Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Whatsapp 328.8116651 (Non via Facebook)
* Per la prenotazione di questa escursione non è richiesto pagamento anticipato o caparra. Il patto è però che l'impegno preso sia serio dato che condiziona pesantemente il nostro lavoro e la disponibilità di posti per gli altri escursionisti. Ti chiediamo dunque di valutare con attenzione luoghi, tempistiche e stagione, mettendo in conto la disponibilità a partecipare anche con un meteo non perfetto, perché Natura e Compagnia regalano comunque del bello in ogni giornata.
Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.
La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport.
Powered by iCagenda